Maurizio Sabia, laboratorio analisi IMS Micronizzazioni

Maurizio Sabia del laboratorio analisi racconta la sua esperienza in IMS SRL MICRONIZZAZIONI.

«Sono Maurizio Sabia e lavoro in IMS come analista controllo qualità dal 2021.

In particolare, mi occupo di analisi granulometriche al fine di monitorare la qualità dell’intero processo produttivo.

Sono entrato in contatto con questa azienda attraverso il corso di master di II livello in “sviluppo di processo per la produzione di principi attivi farmaceutici” organizzato dall’Università degli Studi di Perugia in cui è stata tenuta una lezione, da parte di IMS, su argomenti molto interessanti che spaziavano dalla micronizzazione all’analisi granulometrica.

Grazie a questa collaborazione, sono entrato a far parte di questa importante azienda che oltre a trasmettermi valori fondamentali  come qualità e professionalità ha reso possibile il conseguimento del titolo di master permettendomi di svolgere il lavoro di tesi direttamente in sede.

Ho apprezzato molto questa visione aziendale attenta alla crescita personale e professionale dei propri  dipendenti, all’interno di un ambiente stimolante e in continuo rinnovamento.

Ricordo benissimo il primo giorno di lavoro in cui sono rimasto colpito dall’accoglienza e dalla disponibilità di tutte le persone che lavorano in Ims che mi hanno fatto sentire subito parte di una grande famiglia capace di poter raggiungere, giorno dopo giorno, gli obbiettivi prefissati grazie a una grande intesa e collaborazione.

Se penso ad IMS penso a crescita».