Per il secondo anno consecutivo la dottoressa Elena Marangoni – General Manager di IMS Srl Micronizzazioni, storica azienda milanese che opera nel campo della micronizzazione di principi attivi ed eccipienti è stata nominata come componente del direttivo di Aschimfarma.

Una carriera in continua crescita quella di Elena Marangoni.

Abile e capace nel prendere le redini dell’azienda avviata nel 1973 dal padre Salvatore Marangoni, è riuscita a portare avanti l’operato con successo, consolidando la struttura aziendale e ampliando il portafoglio clienti.

Il 2022 la porta ad essere riconfermata per il secondo anno consecutivo come membro del Consiglio di Presidenza di Aschimfarma, l’Associazione Nazionale dei produttori di principi attivi e intermedi per l’industria farmaceutica.

Aschimfarma è una delle diciassette associazioni di settore di Federchimica, la Federazione Nazionale dell’Industria Chimica.

«Desidero ringraziare Aschimfarma per questa nomina, della quale sono onorata, in quanto rappresento una piccola realtà aziendale in continua crescita» ha commentato Elena Marangoni a seguito della nomina.

«Confermo l’impegno a supportare Aschimfarma nel promuovere il valore del settore Chimico Farmaceutico in Italia e in Europa, valorizzando la sostenibilità ed investendo in ricerca e tecnologia per raggiungere un livello di innovazione e competitività che ci consenta di mantenere l’eccellenza del comparto, auspicando la realizzazione dell’armonizzazione mondiale del sistema qualità e regolatorio»

IMS srl Micronizzazioni da sempre si impegna a promuovere il dibattito scientifico legato al processo di micronizzazione farmaceutica.

L’azienda, infatti, rappresenta un punto di riferimento nell’ambito farmaceutico del settore del micronizzato, sempre tesa all’incremento dei propri standard qualitativi.