Il prossimo impegno per IMS Micronizzazzioni Srl, azienda farmaceutica Milano, è il CPhI Worldwide 2021, il più grande evento mondiale del settore farmaceutico e si che si terrà dal 9 al all’11 novembre 2021 a Milano.

CPhI Worldwide 2021: IMS MICRONIZZAZIONI SRL sarà tra gli espositori di CPhI WORLDWIDE – Chemical Pharmaceutical Ingredients – la Mostra Internazionale dedicata al settore farmaceutico, punto di riferimento degli operatori del settore.

Dal 9 all’11 novembre 2021 Fiera Milano (Rho Fiera) ospiterà la manifestazione che riunisce migliaia di professionisti e fornitori farmaceutici di tutto il mondo.

L’esposizione, di grande rilievo e che copre l’intera filiera farmaceutica, viene organizzata ogni autunno in una grande città europea.

Più di 170 paesi partecipanti, oltre 1400 aziende espositrici, 50 eventi e conferenze online.

L’evento espositivo è uno dei più grandi al mondo per l’industria farmaceutica e rappresenta una preziosa occasione per creare e sviluppare contatti e relazioni, insieme a nuovi business.

IMS MICRONIZZAZIONI SRL è una storica azienda milanese con pluriennale esperienza. La sua partecipazione a CPhI, proprio nel capoluogo lombardo, rende l’evento doppiamente importante.

IMS Srl Micronizzazioni sarà presente a Milano dal 9 all’11 novembre allo  stand 14D13

Inoltre a conferma delle profonde trasformazioni in atto nell’Industria farmaceutica 4.0, anche il sito di IMS Micronizzazioni si amplia di funzionalità digitali avanzate, tra cui la visita virtuale all’interno dei laboratori della seda di Milano.

Si tratta di uno strumento composto da immagini a 360 gradi, navigabili intuitivamente da tutti i dispositivi, che permetterà all’osservatore di compiere una visita immersiva ed interattiva.

Grazie alla resa realistica e alla qualità delle immagini in HD, IMS Micronizzazioni sarà in grado di offrirvi un’ esperienza dal notevole impatto emozionale.

Vi invitiamo quindi a partecipare per incontrarci e conoscere meglio i servizi di micronizzazione che la nostra azienda farmaceutica offre.