Il prossimo impegno per IMS Micronizzazzioni Srl, azienda farmaceutica Milano, è il CPhI Worldwide 2019 che si terrà dal 5 al 7 novembre a Francoforte.

Che cos’è il CPhI?

Il Cphi Worldwide prima di tutto è il più grande evento di network per il settore farmaceutico. L’evento ospiterà 2.500 espositori e più di 36.000 partecipanti provenienti da oltre 150 Paesi.
Quindi avrete l’occasione di incontrare faccia a faccia le aziende farmaceutiche internazionali, di aggiornarti sugli ultimi trend del settore ed essere un passo avanti rispetto al mercato farmaceutico in costante cambiamento.

Il CphI è punto di riferimento degli operatori del settore. Cphl è organizzata ogni autunno in una grande città europea diversa ed offre industria, ricerca, commercio e formazione professionale. Saranno tre giorni in cui poter programmare il proprio business per il resto dell’anno.

  • In una sola location si incontreranno tutte le industrie del settore farmaceutico.
  • Si troveranno aziende dei settori chiave: 2200 espositori divisi in 20 zone dedicate a API, eccipienti, forme finite, packaging e molto altro.
  • Ci sarà la possibilità di incontrare rappresentanti da ogni parte del mondo: questo è il modo più efficace per allargare il proprio mercato e per conoscere i competitors.
  • Scoprirai gli ultimi sviluppi industriali e le nuove tendenze grazie alle conferenze e agli incontri gratuiti presso lo Speaker’s Corner su salute, biopharma, estratti naturari e mercati emergenti.
  • Inoltre si avrà accesso agli altri eventi siti nella medesima area, incluse le esibizioni di ICSE, P-MEC Europe e InnoPack.

IMS Srl Micronizzazioni sarà presente a Francoforte dal 5 al 7 novembre allo  stand 60F32

Inoltre a conferma delle profonde trasformazioni in atto nell’Industria farmaceutica 4.0, anche il sito di IMS Micronizzazioni si amplia di funzionalità digitali avanzate, tra cui la visita virtuale all’interno dei laboratori della seda di Milano.

Si tratta di uno strumento composto da immagini a 360 gradi, navigabili intuitivamente da tutti i dispositivi, che permetterà all’osservatore di compiere una visita immersiva ed interattiva.

Grazie alla resa realistica e alla qualità delle immagini in HD, IMS Micronizzazioni sarà in grado di offrirvi un’ esperienza dal notevole impatto emozionale.

Avremo quindi il piacere di incontrarvi per farvi conoscere i servizi di micronizzazione offerti dalla nostra azienda farmaceutica di Milano.

Potrete visitare il nostro stand e richiedere un appuntamento dal sito ufficiale di CPhI Online da qui e cliccando sul bottone “Book a meeting” presente nella pagina. Allo stesso modo, se desiderate contattarci per prendere un appuntamento, è possibile inviarci una mail all’indirizzo info@imsmicron.it

cphi-2019-frankfurt

I Visitatori e Gli Espositori del CPhI Wordwide 2019

I VISITATORI – Mappa dei visitatori divisi per Paese/Regione

GLI ESPOSITORI – Mappa degli espositori divisi per Paese/Regione