Si è svolta il 24 Novembre la manifestazione “fabbriche aperte” nello storico stabilimento IMS di Milano.

L’evento, nell’occasione dei 45 anni dell’azienda, ha riscosso un notevole successo registrando la presenza di parecchi visitatori, tra rappresentanti di associazioni, operatori di settore e conoscenti.
L’obbiettivo di esibire ai visitatori la realtà IMS riteniamo sia stato pienamente raggiunto” afferma la Dr.ssa Marangoni, Managing Director di IMS, e sottolinea “Mostrare l’entusiasmo dei nostri collaboratori nel guidare i visitatori spiegando come operano quotidianamente in azienda, non è stato un caso, loro sono la nostra vera forza trainante ed abbiamo orgogliosamente voluto metterli, come si suol dire, sotto i riflettori”.

45 anni di attivita’ non solo un traguardo ma assolutamente un inizio

IMS con la recente riorganizzazione ha infatti adottato un modello di management “ad hoc” per le dimensioni stesse della azienda. “Con questo evento volevamo condividere proprio con chi ci conosce da anni, il nostro modello organizzativo e crediamo di aver colto nel segno”. Queste le parole del Dr. Cassotti, Direttore Tecnico di IMS.
L’importanza dell’aggregazione e dei rapporti tra i propri collaboratori sono stati infatti il messaggio subliminale dell’evento mirato comunque a rispecchiarsi nella totale soddisfazione dei clienti.

L’impegno, la tenacia ma soprattutto la duttilità di IMS si sono concretizzate con l’acquisizione di nuovi business anche oltre confine tanto da fare apparire questo traguardo non più come tale ma come il punto di partenza per i nuovi progetti in divenire, non ultima la nuova unità produttiva di prossima realizzazione.