IMS Micronizzazioni

L’azienda IMS Srl svolge attività in out-sourcing nel campo della micronizzazione di polveri farmaceutiche e rifornisce i Laboratori Chimico Farmaceutici nell’area Europea. Fondata nel 1973, l’azienda ha sede in Milano ed occupa un’area totale di 2500 m² di cui 450 m² costituiscono l’area di produzione.

Certificata ISO 9001:2008

Autorizzata AIFA, approvata dall’FDA, accreditata in Giappone e certificata ISO 9001:2008 IMS offre servizi integrati nel trattamento degli API secondo i requisiti delle GMP. I processi riducono le polveri alla granulometria richiesta sino a un valore inferiore ai 5 μm. Le analisi condotte con l’utilizzo di tecnologia laser, garantiscono la rispondenza del prodotto alle esigenze di biodisponibilità e tecnica farmaceutica.

IMS srl Micronizzazioni a CPhI Worldwide 2017

//IMS srl Micronizzazioni a CPhI Worldwide 2017
­

IMS srl Micronizzazioni a CPhI Worldwide 2017

Incontriamoci al prossimo CPhI Worldwide, dal 24-26 Ottobre 2017 a Francoforte. Nuove frontiere da esplorare renderanno i vostri prodotti differenti: scoprite come il nostro supporto possa esservi utile per affrontare queste continue evoluzioni. I drivers di innovazione necessitano di soluzioni proattive che saremo orgogliosi di svelare.

IMS sarà presente a quest’evento al CPhI Worldwide. L’evento ospita più di 36.000 visitatori specializzati nell’ambito farmaceutico. Più di 2.500 espositori provenienti da oltre 150 Paesi si riuniscono durante l’evento di rete per sfruttare i più di 100 seminari liberi di settore.
Assistere CPhI Worldwide è il modo più efficace per stabilire nuove relazioni commerciali, incontrare i partner globali e tenersi aggiornati sulle ultime tendenze del settore.

Questo il sito web ufficiale dell’evento: http://www.cphi.com/europe

Per saperne di più Contattaci.